L'Albo è direttamente collegato ai dati del tesseramento Federale. Vi compaiono unicamente i nominativi degli istruttori che hanno già provveduto al rinnovo dell'iscrizione al Registro Istruttori in attività per l'anno corrente.

Per rinnovare l'iscrizione al R.N. è necessario:
- avere già rinnovato la tessera FIV per l’anno corrente
- aver fatto inserire valido indirizzo di posta elettronica nella tessera FIV (operazione a carico della Società di appartenenza)
- essere in possesso della documentazione richiesta e scannerizzata da inviare o consegnare alla Società (Istruttori derive/tavole/Kite: certificato BLSD; Istruttori YeM certificati BLSD, OSR e patente nautica)

L’apposita procedura collegata al tesseramento federale, operativa dal 1°gennaio, Vi consentirà di effettuare direttamente il pagamento di € 50,00 attraverso la vostra Società d’appartenenza evitando le spese di bonifico bancario.
Il rinnovo dell’iscrizione al Registro può essere fatto contestualmente al rinnovo della tessera federale o successivamente ma, preferibilmente, non oltre il 31 gennaio dell'anno corrente.
Il rinnovo al Registro Istruttori comprende l’assicurazione di responsabilità civile contro terzi ed ha valore annuale, 1 anno solare, con scadenza il 31 dicembre contestualmente alla tessera FIV.

Il Registro è direttamente collegato ai dati del tesseramento federale. I dati anagrafici sono gli stessi che appaiono sulla tessera FIV. Per eventuali correzioni o modifiche è necessario rivolgersi direttamente alla Società di appartenenza che provvederà alla correzione tramite il programma di tesseramento on line.

Filtri

Pagine